DimostrazioniMetodo TS AsfaltiPromozioni

RIPARAZIONI PERMANENTI E A LUNGA DURATA

Non siete certi dei risultati del metodo ad infrarossi per la riparazione delle buche stradali? Vi invitiamo a visionare questo prima e dopo:

TS Asfalti - Qualità e durata
Il metodo TS Asfalti è sinonimo di qualità e lunga durata. Il riciclatore d’asfalto ad infrarossi e il termo-contenitore e rigeneratore d’asfalto rappresentano un connubio infallibile nel nostro panorama.

A distanza di 18 mesi non si evince alcun cedimento o crepatura della riparazione. La riparazione è avvenuta tramite tecnologia ad infrarossi, la quale ha permesso di riscaldare e riciclare l’asfalto preesistente con piccole integrazione di asfalto vergine a caldo, mantenutosi grazie ai termo-contenitori e rigeneratori d’asfalto

La sigillatura a caldo consente una maggiore adesione del nuovo asfalto sul vecchio manto stradale, tale da non formare alcuna giunzione, impedendo così che al di sotto s’infiltrino acqua e/o detriti.

Le riparazioni ad infrarossi con il metodo TS Asfalti superano gli standard qualitativi dei metodi tradizionalmente in uso e ne abbattono anche i costi

TS Asfalti - Qualità e durata
Riparazioni permanenti e a lunga durata con il metodo TS Asfalti.

Negli Stati Uniti, la KM International ha raggiunto livelli di diffusione senza eguali sia per il kit di riparazione delle buche stradali sia per il kit di sigillatura a caldo delle fessurazioni.

Il metodo TS Asfalti è indicato per chi non vuole rimanere indietro nel panorama dell’edilizia, vuole raggiungere un vantaggio competitivo e vuole riparare le infrastrutture italiane, abbattendo i costi di manodopera e di approvvigionamento delle materie prime.

Per avere maggiori informazioni sulle nostre macchine e le nostre lavorazioni non esitate a contattarci alla nostra casella di posta elettronica: info@tsasfalti.it o chiamando allo 095 16934786.

Team TS Asfalti S.r.l.

RIPARAZIONI PERMANENTI E A LUNGA DURATA ultima modifica: 2019-07-23T10:51:34+02:00 da TSASFALTI
ti è piaciuto l'articolo? condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *