Equipaggiamento riparazione crepe CRACK JET-KM 55 – MA 10

km55-ma10

crack jet II
crack jet II

 

 

KIT Sigillatura crepe stradali CRACK JET-KM 55

Semplice, leggero, strumento da preparazione individuale Lancia a getto di aria calda

  • Progettato per poter andare avanti e indietro
  • L’aria calda asciuga l’umidità in pochi secondi e soffia sulla crepa pulita incidendo nel frattempo i muri e la superficie delle crepe permettendo la adesione della gomma.
  • 1538° C a 2.55 metro cubo/ minuto
  • Facile da azionare, facile da trasportare
  • Eliminate quei grandi e scomodi compressori, frese verticali e ruote a raggi di filo d’acciaio
  • Risparmia tempo e costi di manodopera Semplice, leggero, strumento da preparazione individuale. Progettato per potervi camminare dietro o per trascinarlo…

 

MA -10

Questa macchina è in grado di riparare crepe nell’asfalto
lavorando con materiali sia freddi che caldi.
E’ disponibile con una capacità di 37 litri ed è progettata
per riparare crepe in parcheggi residenziali o commerciali.

Equipaggiamento riparazione crepe : Per la riparazione delle fessurazione e crepe stradali è necessario l’uso congiunto dei macchinari Crack Jet II ed MA-10. Il primo possiede una lancia a getto d’aria pressurizzata che provvede, oltre alla pulizia dell’asfalto da frammenti e detriti, ad asciugare l’umidità presente e riscaldare i bordi delle crepe fino a 200° C. Questo riscaldamento è di fondamentale importanza per la colatura del mastice polimerico bituminoso effettuata tramite l’MA-10, permettendo alla gomma di aderire perfettamente alla fessura e chiuderla definitivamente.

Voce di capitolato:

Tra il giunto freddo ed il nuovo giunto a caldo della pavimentazione stradale, si dovrà preventivamente sigillare con bitumi modificati a caldo con idonee attrezzature, con immisione di aria compressa nelle fessure per mezzo di una lancia garantendo la perfetta e profonda pulitura del taglio e l’impiego poi di una lancia a caldo (soprattutto il condizioni di elevata umidità e basse temperature) al fine di asciugare la fessura e favorirne l’adesione del bitume tra giunto freddo e giunto caldo, uniformemente riscaldato alla temperatura di consistenza fluida sarà versato con apposito dispositivo nell’interno della lesione fino alla sua completa otturazione assicurando la saturazione di eventuali microlesioni superficiali ai bordi della stessa lesione con la creazione di una striscia continua della larghezza variabile da 2 a 5 cm

Scheda tecnica: Sigillatura Crepe

 

 

 

 

 

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