Info macchinariMetodo TS AsfaltiSenza categoria

PERCHE’ INTRODURRE NEL PROPRIO PARCO MACCHINE LE TECNOLOGIE STRADALI PROMOSSE DALLA TS ASFALTI?

 

Perché introdurre nel proprio parco macchine le tecnologie stradali promosse dalla TS Asfalti?

Possedere un riscaldatore d’asfalto ad infrarossi può rappresentare un enorme vantaggio nell’orizzonte dell’edilizia moderna in quanto non solo vi permetterà di promuovere un progetto di eco-sostenibilità, ma vi permetterà di risparmiare in termini di costi di approvvigionamento di materie prime e di manodopera. Dotati di una speciale fibra di lana ceramica, la nostra linea di riscaldatori d’asfalto ad infrarossi, vi garantirà il 100% del riciclo dell’asfalto preesistente, senza nuocere alla qualità del prodotto finale. Sarà infatti sufficiente aggiungere piccole quantità di asfalto vergine per garantire un risultato perfetto. Il riscaldamento infrarosso garantisce una perfetta sigillatura caldo-caldo tra il vecchio manto e il nuovo manto stradale, tale da garantire un intervento permanente e senza giunture, così da evitare che acqua e/o detriti che s’infiltrino al di sotto della buca, elementi che ne causerebbero la riapertura in pochissimi giorni.  

Riscaldatore d'asfalto ad infrarossi Il connubio perfetto, tuttavia, potrà essere rappresentato dall’uso congiunto dei riscaldatori d’asfalto ad infrarossi con i nostri termocontenitori e rigeneratori d’asfalto, capaci di mantenere l’asfalto vergine a temperatura d’impianto fino a 3 giorni lavorativi, rappresentano una garanzia. I nostri termo-contenitori tuttavia sono in grado anche di rigenerare l’asfalto vergine raffreddatosi. Anche durante la stagione invernale sarà possibile lavorare, ampliando così la vs stagione lavorativa.

Basterà infatti conservare dei semplici panetti di asfalto vergine in magazzino e rigenerarli all’occorrenza per avere asfalto caldo e lavorabile tutto l’anno, possedendo un notevole vantaggio rispetto ai vostri concorrenti. La metodologia TS Asfalti è sinonimo di garanzia e  lunga durata degli interventi.

Se volete avere maggiori informazioni sulla nostra linea di macchinari per il riciclo dell’asfalto non esitate a contattarci allo 09516934786 o scriveteci su info@tsasfalti.it

TS Asfalti

termocontenitore e rigeneratore d'asfalto

ti è piaciuto l'articolo? condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *