PREMIAZIONE TS ASFALTI

PREMIO DI ECCELLENZA VERSO UN’ECONOMIA CIRCOLARE

Lieti ed onorati di essere stati partecipi anche quest’anno al progetto lanciato da Fondazione Cogeme Onlus e Kyoto Club “Verso un’economia circolare” .                               

PREMIAZIONE TS ASFALTIL’obiettivo del premio è sostenere quei percorsi verso sistemi industriali che favoriscano il riciclo e il riuso delle risorse. Con questo premio vogliamo sottolineare l’importanza del riciclo/riuso, dello scambio di risorse e della condivisione dei processi produttivi, che favoriscano percorsi verso sistemi eco-industriali che limitino al massimo i sottoprodotti non utilizzati, il loro smaltimento e la conseguente dispersione nell’ambiente.

Oggi siamo in grado di sfruttare a nostro favore risorse che un tempo erano considerati rifiuti inerti. La nostra tecnologia nel campo delle manutenzioni stradali consente di ottenere risultati qualitativamente migliori azzerando gli sprechi e ottenendo il massimo da ogni lavoro.

Le decisioni che prendiamo oggi, condizioneranno il tuo futuro.

Chiamaci allo 09516934786 o scrivi su info@tsasfalti.it per avere maggior informazioni sui nostri prodotti e sulle nostre lavorazioni del tutto ecosostenibili e a zero impatto ambientale.

#RICICLA #RIGENERA #RIPARA

Team TS Asfalti S.r.l.

Lascia un commento