LA SCELTA DEI PROFESSIONISTI MONDIALI D’ASFALTO

Costituita nel 2015, la funzione primaria di TS ASFALTI è stato quello di promuovere il riciclaggio dei materiali stradali esistenti attraverso diverse metodologie di costruzione, per preservare le risorse naturali limitate e ridurre i costi. Questo sforzo  continua attraverso l’educazione, alleanze strategiche e partnership sia a livello di settore e di agenzia. esclusivista della KM International che produce la migliore attrezzatura di qualità sul mercato per la manutenzione dell’asfalto. La nostra attrezzatura è disegnata grazie al suo uso efficiente per appaltatori e pubbliche amministrazioni, ed è una scelta redditizia.

La KM International è nel business della riparazione e manutenzione d’asfalto da quasi trent’anni e durante la sua lunga storia, la KM International ha ottenuto e sviluppato numerosi punti di forza che hanno favorito la reputazione mondiale nell’industria dell’asfalto come tecnologia ad infrarossi e standard “Green” (premio per ecologia) e “Gold”.

Siamo l’autorità preminente nel “processo a infrarossi” della riparazione, dell’asfalto riciclato.

Non importa ciò che accade con la politica, questioni sociali, e le procedure, o l’economia, una cosa è certa – l’ITALIA ha bisogno delle sue strade. Tutti riconoscono che prima o poi tutte le strade devono essere mantenute, conservate, e riabilitate, e che i metodi rappresentati da TS ASFALTI offrano meno costi e più qualità,  lunga durata.

Riciclo d’asfalto sul posto

Noi non vendiamo ai nostri clienti solo attrezzatura, ma offriamo competenza e serenità che viene solo dall’esperienza e da una tradizionale onestà.
Abbiamo una crescente attività standard di qualità ed eccellenza che continuamente supera le aspettative dei nostri clienti in tutti le nostre offerte di prodotto. Il nostro impegno nella progettazione e costruzione dell’attrezzatura di manutenzione d’asfalto della più alta qualità sul mercato, non è solo una “citazione sul muro” bensì la forza motrice per l’intera Squadra della KM International.

Noi speriamo che le informazioni fornite aiutino a rispondere alle molte domande che voi possiate avere riguardante i nostri macchinari, e ad incoraggiarvi a visitare il nostro sito web. Sentitevi liberi di contattare il nostro reparto vendite in qualsiasi momento o la lista dei nostri distributori regionali.
Incoraggiamo i nostri clienti a richiedere una dimostrazione in diretta dei nostri macchinari e anticipare i confronti con qualunque attrezzatura concorrente.
Grazie per il vostro interesse nella KM International.
TS ASFALTI KM INTERNATIONAL ITALIA

 

Breve intervista ricevuta in data 02-05-2018 dal programma radiofonico: L’Italia che va! di GPR Rai Parlamento. (A partire dal minuto 16:07)

 

I NOSTRI RICONOSCIMENTI

 

SPONSOR CALCIO A 5

 

A.S.D. ATLETICSAN MARZANO
 

RICONISCIMENTO ATLANTE-ECONOMIA CIRCOLARE

 

INNOVAZIONE:IL SAIE ASSEGNA LA MEDAGLIA D’ORO A 27 PRODOTTI A «IMPATTO ZERO»

 

SAIE INNOVATION 27 PRODOTTI PIù INNOVATIVI DELL’EVENTO DI BOLOGNA

GIORNALI QUOTIDIANI

 

ASSOCIATI SITEB

 

 

 

 

ASSOCIATI AL CONSORZIO JONICO


RIVISTA STRADE &AUTOSTRADE

 

 

 

 

 

Questo articolo ha un commento

  1. Riccardo Scoscini

    Salve,
    Sono rimasto impressionato dal vostro metodo rivoluzionario di sistemazione dell’asfalto, ritengo che il vostro lavoro possa essere proposto ad una infinità di enti, comuni, provincie, regioni, aziende del settore.
    Sono un agente di commercio molisano e sarei interessato ad una collaborazione attiva con la vostra azienda.
    Il mio recapito telefonico è 339 700 5501
    In attesa di riscontro porgo cordiali saluti.

Lascia un commento